top of page

Profile

Join date: Aug 25, 2022

About

Sarri Dove vedere Fiorentina-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A La partita Fiorentina-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20. 45 di lunedì 10 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

A centrocampo Luis Alberto completerà il trio con Milinkovic-Savic e Cataldi, mentre in attacco Zaccagni e Felipe Anderson sosterranno Immobile. Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le possibili scelte di Italiano e Sarri FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Ikonè. All. Italiano LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.

Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le possibili scelte di Italiano e Sarriwww. imagephotoagency. it Probabili formazioni Fiorentina-Lazio – All’Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ospita la Lazio nella gara valida per la nona giornata di campionato. I ragazzi di Italiano, reduci dalla bella vittoria in Conference League, vorranno dare continuità di risultato e di prestazione. Per farlo, però, dovranno sconfiggere una Lazio che in campionato macina punti, mentre in Europa stenta leggermente. FIORENTINA: Italiano dovrebbe ritrovare Milenkovic al centro della difesa e dovrebbe fare coppia con Martinez Quarta. A centrocampo ci sarà Amrabat con Bonaventura e Barak, mentre in attacco il centravanti dovrebbe essere Jovic, che ha ritrovato il gol in Europa, ed al suo fianco ci dovrebbe essere spazio per Gonzalez e Ikonè. LAZIO: per continuare la striscia di tre vittorie consecutive in campionato, Sarri si affiderà ai titolarissimi: Patric torna al fianco di Romagnoli con Lazzari e Marusic sugli esterni.

Fiorentina-Lazio, le scelte di Italiano Buone notizie per il tecnico viola, che ha visto Igor e Barak rientrare a tempo di record in gruppo. Il brasiliano si candida pertanto ad affiancare un Milenkovic pronto per il rientro al centro della difesa al posto di Martinez Quarta, con Venuti che rileverebbe Terzic a destra e Biraghi a sinistra (avvicendato da Dodô negli ultimi venti minuti nel match vinto giovedì in Scozia). Il centrocampista ceco potrebbe pertanto partire dal 1’ superando la concorrenza di Duncan e Maleh, con Amrabat confermato in regia e il ballottaggio Bonaventura-Mandragora a completare il pacchetto in mediana.

Quote e consigli sul pronostico Fiorentina – Lazio del 10/10/2022 – Match di andata Pronostico Fiorentina – Lazio, 1X2: Pareggio @3, 40 – Eurobet La partita che chiuderà la 9a giornata di Serie A sará Fiorentina – Lazio, un match sicuramente avvincente che vede comunque due formazioni sfidarsi dopo un match giocato in Europa e Conference League nella serata di Giovedì, in orari diversi. Entrambe le formazioni non dovrebbero effettuare tanto turn over, ma in ogni caso il pareggio sembra essere un'ottima quota da prendere in considerazione e che risulta essere una delle quote piú scommesse fra 1 X e 2.

A centrocampo si candida per una maglia da titolare Vecino, che spingerebbe in panchina Luis Alberto, mentre c’è Marcos Antonio ad insidiare Cataldi nel ruolo di regista. Nel tridente offensivo si rivedrà Zaccagni insieme ad Immobile e Felipe Anderson, con Pedro fruibile a gara in corso. Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Kouame, Jovic, Ikoné. All. Italiano Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Sarri Fiorentina-Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming La partita Fiorentina-Lazio sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky.

Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 dl satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre fruibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l’apposita app.

Al “Franchi” si presenta una Lazio in orbita Champions – quarta posizione distante due lunghezze – che in Serie A è reduce da tre successi maturati senza incassare gol. Particolarmente lunga la lista dei precedenti: la squadra viola e quella capitolina si sono affrontate 161 volte, con un bilancio leggermente favorevole ai biancocelesti che conducono 66-52 nel conto vittorie. Ma negli ultimi dieci incroci è stata la Lazio a raccogliere di più: l’unica sconfitta è attivata l’8 maggio 2021 (2-0 con doppietta di Vlahovic), poi sette affermazioni e due pareggi. Tra le variabili da tenere in considerazione nella sfida del Comunale c’è anche la stanchezza: Fiorentina e Lazio sono chiamate a rincorrere nei rispetti gironi delle competizioni continentali, che le vedranno nuovamente in campo giovedì prossimo a caccia di una qualificazione ancora in bilico. Con l’esigenza, pertanto, di un turn-over necessario per fronteggiare il tour de force pre-mondiale.

Davanti ancora out Sottil, scalpita Nico Gonzalez ma il tridente offensivo dovrebbe contemplare Jovic supportato ai lati da Ikoné e Kouame. Fiorentina-Lazio, le scelte di Sarri Le criticità per la formazione anti-viola sono perlopiù in difesa: Gila è alle prese con una contrattura al flessore, mentre Casale è rientrato in gruppo ma non dovrebbe essere rischiato dal 1’. Coppia centrale pertanto che dovrebbe essere composta ancora da Romagnoli (che ha stretto i denti per un problema intestinale nel match di Europa League in Austria), le cui condizioni vanno però ulteriormente monitorate, e Patric regolarmente tra i disponibili dopo essere uscito anzitempo nel match contro lo Spezia. Il pacchetto arretrato si completerà con Provedel tra i pali e Lazzari-Marusic terzini.

Diretta Fiorentina-Lazio ore 20.45: come vederla in tv, in soccernbcsportscom 20221008

FIRENZE - La Fiorentina sfida la Lazio per la prima volta senza Dusan Vlahovic. “Abbiamo perso un giocatore importante che ha finalizzato

Fiorentina - Lazio: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 10/10/2022 - Calcio d'AngoloFiorentina e Lazio si sfideranno Lunedì 10 Ottobre 2022 alle ore 20:45, in un match valido per la 9ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Fiorentina – Lazio in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita.

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in direttaRinfrancata dall’affermazione di Edimburgo in Conference League, la Fiorentina punta ora a risalire la china in un campionato finora caratterizzato da più ombre che luci, dove la vittoria manca da quasi un mese (2-0 all’Hellas Verona il 18 settembre).

Serie A, la nona giornata in tv: dove vedere tutte le partite standardcouk Sport

Tra sabato 8 e lunedì 10 ottobre 2022 torna di scena il campionato: come seguire in diretta e in streaming i big match Milan-Juventus

Fiorentina - Lazio: diretta live Serie A Calcio 05/02/2022 news18com news football

Segui la diretta live di Fiorentina - Lazio con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su

(Guarda online==) Diretta Fiorentina-Lazio in tv 10 ottobre 2022

More actions
bottom of page